Tony Cairoli inaugura la nuova concessionaria KTM a Civitavecchia

Tony Cairoli inaugura la nuova concessionaria KTM a Civitavecchia
Cairoli ha tenuto a battesimo un nuovo punto vendita della Casa austriaca: con questa operazione, Sandro Celestini ed il suo staff puntano a diventare il riferimento per tutti gli appassionati di off road del Lazio e del Centro-Sud
22 ottobre 2012

 

Una macchia arancio acceso brilla sullo sfondo l’azzurro intenso di un mare che non ne vuole saperne di salutare l’estate: KTM sbarca a Civitavecchia con tutta la potenza della sua gamma off road e stradale, e il debutto è di quelli che fanno rumore.
Per diversi motivi: il primo, riguarda senz’altro il coraggio (come chiamarlo altrimenti?) di Sandro Celestini che in tempi difficili compie una scelta controcorrente e dimostra di avere ancora fiducia nel settore, investendo energie e denari in un’operazione importante. Come ben dimostra il parterre dei presenti, con lo staff di KTM Italia al completo, la moto iridata di Cairoli in bella mostra sulla soglia ad accogliere il pubblico e tutte le moto esposte, insieme all’aftermarket ed al merchandising marchiato KTM.

Seconda ragione d’interesse, la risposta del pubblico all’invito d’inaugurazione: tanta gente, anche da Roma ed altre città del Centro-Italia, a dimostrare che quello austriaco è il marchio sulla cresta dell’onda, la cui gamma intercetta i gusti e le esigenze degli appassionati.
Ciliegina sulla torta, la presenza all’evento di Tony Cairoli, superstar suo malgrado: l’abbraccio dei tifosi sembra quasi sorprenderlo ancora, confermando, se ce ne fosse bisogno, tutto il bene a livello umano che si dice di lui. Campione in pista, campione fuori.

Sandro Celestini e De Carli
Sandro Celestini e De Carli
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Sandro Celestini ha messo a segno davvero un bel colpo, e ne è pienamente consapevole: «Nel nostro mondo, chi semina e lavora bene poi raccoglie i frutti del suo impegno: l’arrivo di KTM rappresenta il coronamento di un processo iniziato da tempo, evolutosi con reciproca soddisfazione e oggi finalmente operativo. Chi ci conosce, sa bene che ci piace rimetterci in gioco, ripartire da zero, porci obiettivi importanti. Con KTM è possibile fare un bel lavoro, perché ha le moto giuste per chi cerca emozioni e prestazioni».

Da oggi, Motorshow Celestini diventa il riferimento principale per chi ama il fuoristrada, nel Lazio e non solo; e per tutti gli appassionati di moto, gli ampi spazi di Civitavecchia, con tutta la gamma stradale Yamaha ed altre interessanti proposte in ambito scooter, sono un vero concentrato delle migliori opportunità per un acquisto di qualità.


Motorshow Celestini
via Terme di Traiano, 74 - 00053 Civitavecchia (RM) - Tel. 0766 500789 - 502282 - 27962 fax - e-mail [email protected] - www.celestinimotorshow.com

 

Argomenti