Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il Campione del Mondo SBK 2024, Toprak Razgatioglu, si destreggia con la moto da enduro in questo periodo di off season. Il campione turco ha postato recentemente sui suoi profili social alcuni video mentre si destreggia, tra gli alberi, in sella ad una Yamaha YZ250 due tempi. Per un pilota del suo calibro non c'è periodo migliore per divertirsi in fuoristrada che l'off season quando gare e test tra i cordoli sono lontani.
Tra lunghi e ripidissimi ramponi e qualche curva non possono, di certo, mancare i suoi stoppie, ormai un marchio di fabbrica.
Allenamento? Quasi sicuramente dato che moltissimi pistaioli si dilettano con le ruote artigliate d'inverno per migliorare la sensibilità (negli ultimi anni sempre di più anche durante il campionato, tra una gara e l'altra, con il flat track). Divertimento? Non lo mettiamo in dubbio, anche se nell'ultimo reel postato prima di far rotolare la povera YZ250 "a fondo valle" i suoi occhi lasciavano presagire un po' di sconforto data la situazione in cui si era cacciato.
Grande Toprak, un vero motociclista, che non riesce a stare lontano dalla moto nemmeno in inverno.