Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il ragazzo, autista di carroattrezzi per l'Aci Global, si era fermato per soccorrere un motociclista con la moto in avaria a bordo strada ma, mentre era impegnato a recuperare il mezzo a due ruote, un’auto lo ha travolto. Nelle scorse ore il giovane Devis Hazu, appena 21enne, ci ha lasciato.
L'incidente è avvenuto tra il tardo pomeriggio e la serata di ieri, mercoledì 2 agosto, sulla sopraelevata di Moncalieri, tra lo svincolo San Paolo e Torino, in direzione del capoluogo piemontese. La prima ricorstruzione dei fatti evidenzia che erano circa le 19 quando Devis è arrivato col mezzo di servizio per soccorrere il motociclista rimasto in panne. Quando stava trainando sul carro attrezzi la motocicletta, un’auto è sopraggiunta senza accorgersi del pericolo e poi la tragedia.
Tra i primi a prestare aiuto un’altra automobilista di passaggio, una donna, che ha tentato una disperata rianimazione in attesa dell'arrivo dei soccorsi. Manovre rianimatorie proseguite poi dal personale del 118 ma purtroppo vane. L'equipe medica giunta sul luogo dell’incidente stradale ha dovuto accertare il decesso del giovane sul posto.
La conducente dell'auto, italiana di 38 anni, si è fermata e poi è stata trasportata in ospedale a Moncalieri in codice giallo in stato di shock.
Fonte: Fanpage