Torna la campagna Aprilia "Check & Ride"
13 dicembre 2004
Per i suoi clienti, Aprilia ha pensato alla campagna di controllo tecnico “Aprilia Check & Ride”, un’iniziativa mirata a garantire piena sicurezza a chi usa le due ruote anche d’inverno e assoluta tranquillità al corretto rimessaggio in attesa del primo weekend di sole.
E’ un progetto tutto all’insegna della sicurezza ed affidabilità, che Aprilia ripropone, dopo il successo dello scorso anno, per consentire ai propri clienti di usufruire, nelle Concessionarie ed Officine Autorizzate che aderiscono all’iniziativa, di un check-up completo del proprio veicolo, articolato in 15 controlli al costo di soli 15,00 Euro.
Nello specifico Aprilia propone il pacchetto di verifiche di seguito elencato:
1. Controllo livello liquidi
2. Controllo cinghia/catena di trasmissione
3. Controllo gioco/usura frizione
4. Controllo gioco sterzo
5. Controllo filtro aria
6. Controllo impianti frenanti
7. Controllo usura pastiglie freno/ceppi freno
8. Controllo impianto luci e efficienza della batteria
9. Controllo sospensioni e assetto
10. Controllo pressione e usura pneumatici
11. Controllo tensione raggi/integrità ruota
12. Controllo analisi dei gas di scarico
13. Controllo regime minimo giri motore
14. Controllo efficienza candela
15. Controllo serraggio bulloneria
A coloro che aderiranno all’iniziativa, il Concessionario attiverà gratuitamente la polizza Road Assistance, studiata da Aci Global in collaborazione con Ala Assicurazioni. La formula proposta garantisce a tutti i veicoli con anzianità non superiore ai cinque anni di vita il soccorso e l’assistenza stradale per i successivi 12 mesi.
Le prenotazioni per eseguire i controlli saranno accettate fino al 31Marzo 2005 presso i Concessionari e Officine Autorizzate Aprilia.