Torna il Ducati Garage Contest

A tre anni di distanza, in occasione del WDW 2010 di Misano, torna l'evento dedicato a chi, cacciavite alla mano, trasforma la propria Ducati in un'opera d'arte.
9 aprile 2010

Punti chiave


Dopo il grande successo riscosso tre anni fa, torna il DUCATI GARAGE CONTEST: anche quest’anno in occasione del WDW 2010 a Misano (dal 10 al 13 giugno) un fiume di telai a traliccio, di frizioni a secco e di forcelloni artigianali stupiranno e divertiranno il pubblico di appassionati accorsi da tutto il mondo. Le special possono partecipare iscrivendosi non oltre il 16 maggio 2010. Le 10 migliori special selezionate sosteranno per l'intera durata del WDW2010 in bella mostra davanti a stampa e pubblico.

Il Ducati Garage Contest 2010 sarà suddiviso come sempre in due momenti principali: una prima parte si svolgerà unicamente attraverso le pagine del sito WDW (link). Dovrete mandare una foto della vostra creatura e la form compilata a [email protected], entro e non oltre il 16 maggio 2010. Ducati sceglierà le 10 “dive” che faranno bella mostra di sé a Misano.

La seconda parte del concorso si svolgerà direttamente al WDW2010: le 10 moto selezionate dovranno sostare, per l'intera durata del WDW (dal 10 al 13 giugno 2010), presso un'area dedicata e protetta dove le riviste di settore potranno organizzare dei set fotografici e dove il pubblico del WDW potrà votarle direttamente. Sarà quindi l'insindacabile giuria popolare che emetterà il giudizio finale attribuendo alla migliore special un ambito premio.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato all'evento.


 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti