Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Luca Pedersoli Group, organizzatore certificato FMI propone giornate in pista con formule innovative e adatte a tutti, dal neofita dei circuiti che finalmente ha un proprio contesto con turni dedicati, al pilota amatore fino a quello più esperto. Un servizio completo e professionale, all'insegna del divertimento in sicurezza.
Le basi operative sono il Franciacorta Circuit di Brescia e l’Autodromo di Modena, strutture recenti e sicure, dotate di tutti i servizi per soddisfare l'amatore come il professionista. Uno staff altamente qualificato, coordinato dal titolare Luca Pedersoli, accoglie il cliente e rimane a disposizione per tutta la giornata per assistenza e consigli.
Valori Plus delle prove libere con Luca Pedersoli
Nei Track Days Franciacorta si alternano giornate Open (ad orario continuato) dove spesso c’è l'opzione delle due ore serali per NEOFITI (h 18-20) assistite da “apripista” ovvero istruttori Riding School, a giornate con turni da 20 minuti divisi per livello come AMATORI e PILOTI con parte dei turni del mattino dedicati ai NEOFITI
Nelle giornate Free Riding a Modena, ad ogni giornata di prove libere, saranno sempre presenti gli istruttori della Riding School a disposizione gratuitamente di tutti gli esordienti per dare qualsiasi consiglio e indicare le traiettorie con giri dimostrativi dedicati in pista.
La rosa di istruttori Riding School Pedersoli é molto ampia e alle giornate Track Days Franciacorta potete trovare nomi di primo piano della velocità nazionale o internazionale come Marco Borciani (campione Italiano Superbike), Fabrizio Perotti (attuale protagonista nel CIV Superbike) o Luca Pedersoli stesso. Ai Free Riding Modena, invece, sono presenti Paolo Casoli (Campione del mondo Superport) e l'esperto giornalista tester Alberto Cecotti.
Possibilità di convenzioni per Moto Club, concessionarie e gruppi di amici con sconti e box in omaggio. Tra i servizi offerti è previsto, per chi ancora non ne disponesse, abbigliamento racing Arlen Ness, stivali TCX e caschi XLite.
Siete ancora convinti che le prove libere moto siano tutte uguali?
Visita i siti web www.franciacortacircuit.com e www.autodromodimodena.it nelle sezioni dedicate.