Tragedia. Muore a 8 anni per un incidente con la minimoto a Trento

Tragedia. Muore a 8 anni per un incidente con la minimoto a Trento
Il piccolo ha lottato 7 giorni, nelle scorse ore il suo cuore ha smesso di battere. Era stato ricoverato all'ospedale di Verona dopo il grave incidente di venerdì scorso ad Ala
29 luglio 2022

Il cuore del piccolo Mathis Bellon ha smesso di battere. Ha lottato per la vita sette giorni e la speranza da parte di tutti era che potesse farcela. Mathis aveva 8 anni e se n'è andato dopo sette giorni di coma, ricoverato prima in terapia intensiva pediatrica all'ospedale di Verona. Poi i genitori avevano anche fatto richiesta di un trasferimento in Francia per essere più vicini a casa. Per una settimana la speranza non ha mai abbandonato la famiglia, gli amici e i tantissimi appassionati delle due ruote. 

Mathis Bellon è rimasto vittima di un incidente avvenuto venerdì scorso al kartodromo di Ala. Dopo aver perso il controllo della minimoto, il bambino di 8 anni è scivolato sull'asfalto. Ma proprio in quel momento è arrivato un altro mezzo presente in pista e l'ha colpito involontariamente. Mathis è rimasto a terra privo di sensi.
I medici hanno fatto di tutto per cercare di salvare il giovane pilota e, dopo averlo stabilizzato, l'hanno portato in elicottero a Verona. Da quel momento, però, le sue condizioni non sono migliorate. I traumi gravissimi nelle scorse ore hanno portato alla morte del piccolo. 


Fonte: ildolomiti.it

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese