Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Brescia - Tragico incidente lungo la SP9, la strada che costeggia il lago di Valvestino. Un giovane motociclista di 28 anni ha perso la vita dopo essere finito in un dirupo a seguito di uno schianto, sembrerebbe frontale, con la moto del fratello. Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
La tragedia si è verificata nella tarda mattinata di domenica 30 giugno. Secondo una prima ricostruzione dei fatti i due fratelli originari del Comasco stavano percorrendo la SP9, in località Gargnano (Brescia), quando è avvenuto l'incidente. La moto del 28enne si è schiantata contro quella del fratello, e il violento impatto lo ha sbalzato, facendolo cadere in un dirupo. La caduta di circa dieci metri è stata fatale per il giovane.
I due fratelli erano diretti a Gargnano. L'allarme è stato lanciato immediatamente, intorno alle 13:00, e sul posto sono intervenuti i soccorritori. Tuttavia, raggiungere il 28enne è stato difficile. Nonostante gli sforzi dei sanitari, della polizia locale, dei vigili del fuoco e degli agenti di Gargnano, per il giovane non c'è stato nulla da fare. È stato dichiarato il decesso sul posto. Per consentire le operazioni di recupero, la strada è stata chiusa, e gli agenti di polizia hanno effettuato i rilievi del caso.
Ora non rimane da ricostruire le esatte dinamiche che hanno portato al tragico evento. Sembrerebbe che il 28enne abbia perso il controllo della moto in prossimità di una curva, finendo contro quella del fratello e sia stato poi sbalzato contro un guardrail.
Immagine: Qui Como
Fonte: il Giornale