Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le parole di Lorenzo, cariche di una profonda consapevolezza della vita, suonano oggi come un doloroso presagio. L'affermazione di "cercarsi quando vi mancate" potrebbe essere interpretata come un invito a vivere ogni momento con intensità, a coltivare le relazioni e a non dare nulla per scontato. Una riflessione che, alla luce della tragedia, acquista un significato ancora più profondo, diventando un monito per tutti noi.
L’incidente fatale ha spezzato la vita di Lorenzo Iacazzi, 23 anni, stroncato da un violento impatto in moto a Massa. Il giovane, in sella alla sua moto, stava percorrendo la strada in direzione mare quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Smart. L'impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo, Lorenzo è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e la strada è rimasta a lungo chiusa al traffico.
Lorenzo, molto conosciuto e stimato nella comunità, lavorava in un'azienda di impianti e, d'estate, aiutava il padre nello stabilimento balneare di famiglia. Era un ragazzo solare e sempre disponibile, appassionato di moto e tifoso della Carrarese. La comunità di Massa è sconvolta da questa tragica perdita. Francesco Persiani, sindaco di Massa, dichiara: “Il più profondo cordoglio personale e a nome della nostra intera comunità per una giovane vita spezzata troppo presto, che lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato (…) un lavoratore appassionato e il suo sorriso e la sua energia positiva resteranno sempre un ricordo prezioso per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarlo”.