Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Siamo in montagna, in Oregon. E questi ragazzi (Grind Hard Plumbing Co), con buona disponibilità economica hanno deciso di comprare il kit Polaris Timbersled Riot 3 (costo settemila dollari), progettato per essere montato su moto da enduro o motocross agganciando un cingolo all'estremità posteriore e installando nella parte anteriore un pattino che sostituisce la ruota anteriore: insomma trasformando la moto in una motoslitta. Questa storia è stata raccontata su Todocircuito.
Questi ragazzi hanno deciso di sfidare la neve dell'Oregon con una delle moto da strada più veloci al mondo: la Suzuki Hayabusa.
La moto che hanno utilizzato per questo esperimento-gioco è usata, del 2005.
Nella loro officina in montagna hanno iniziato a lavorare per togliere i pneumatici e inserire il cingolo posteriore e il pattino anteriore.
In questo video si possono vedere tutte le lavorazioni che sono state necessarie per trasformare la Hayabusa in motoslitta.
Una volta trasformata si nota l'agilità della Hayabusa-motoslitta ma il costruttore non ha il coraggio di andare oltre la terza, veramente troppo potente per la neve!