Traslomoto diventa partner ufficiale di Mundimoto

Traslomoto diventa partner ufficiale di Mundimoto
Grazie a questa partnership, quindi, gli appassionati delle due ruote potranno acquistare la loro moto preferita comodamente da casa, senza dover affrontare lo stress del trasporto
18 ottobre 2024

TrasloMoto annuncia la sua nuova partnership con Mundimoto, la startup spagnola che ha rivoluzionato il mercato europeo dell’acquisto e della vendita di moto usate.

Fondata in Spagna nel 2019, Mundimoto, nel 2023, è approdata anche in Italia, consolidando la sua posizione di leadership a livello europeo registrando una crescita esponenziale delle sue vendite.

In questo scenario, Traslomoto ha saputo cogliere l'attenzione dell'azienda spagnola, divenendo suo partner ufficiale e offrendo in esclusiva il servizio di trasporto a domicilio di tutti i motocicli acquistati e venduti dall'azienda sul territorio italiano.

Grazie a questa partnership, quindi, gli appassionati delle due ruote potranno acquistare la loro moto preferita comodamente da casa, senza dover affrontare lo stress del trasporto.

Federica Ficara, founder e CEO di TrasloMoto, ha dichiarato: "Sono molto entusiasta. Questa partnership rappresenta un passo avanti molto significativo per noi. Sono certa che questa collaborazione ci permetterà di espandere la nostra presenza sul mercato e di rafforzare la nostra posizione di leadership nel settore".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese