Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La Casa di Borgo Panigale si prepara a svelare altre tre nuove moto in quella che è stata una delle stagioni più ricche, in termini di modelli presentati, della storia Ducati. Queste novità si aggiungeranno alla gamma già presentata, arricchendo ulteriormente l'offerta Ducati per il 2025.
Qualora vi foste persi qualche tassello Ducati ha sfornato la nuova Panigale V4 e V4S, la nuova Multistrada V4 e V4S, le nuove Scrambler, compresa la limited edition con Rizoma e le nuovissime Panigale V2 e Streetfighter V2, presentate a EICMA 2024.
Cosa dobbiamo aspettarci quindi per il 2025? Alcune idee le abbiamo...
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 28 novembre alle 16:00, quando andrà in onda l'episodio "Next Level Formula" della Ducati World Première 2025. La seconda data chiave è in programma per giovedì 5 dicembre alle 11:00, quando Ducati mostrerà un'altra importante novità intitolata "Unlock Everyday Adventure", in concomitanza con la presentazione fisica che avverrà a Intermot 2024, la fiera motociclistica di Colonia in programma dal 5 all'8 dicembre.
Le ipotesi sono molteplici, specialmente dopo la presentazione del nuovissimo motore V2. Le nuove Panigale e Streetfighter bicilindriche sono state presentate... all'appello ne mancano poche: un'altra Maxi Enduro stradale, un'Adventure e una naked? Staremo a vedere.