Trecento Triumph accendono la notte di Milano

Il Triumph club di Milano che con la seconda edizione del City Tour by Night ha portato sulle strade di Milano 294 triumphisti. Uno spettacolo e un evento che è già destinato a diventare un appuntamento
14 giugno 2013

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


L’organizzazione impeccabile ha consentito di non accumulare ritardi e alle 22 tutti in sella per il motogiro notturno tra le strade del centro di Milano. Uno spettacolo di luci e suoni che ha lasciato a bocca aperta i passanti, mentre la gente si affacciava incuriosita alle finestre e usciva sul balcone con le macchine fotografiche. Un corteo di 20 minuti che, scortato dalla Polizia Locale, ha pacificamente invaso una delle prime notti dell’estate meneghina. Il giro si è concluso alle 23 in Piazza Castello: moto sul cavalletto e assalto al chioschetto che per l’occasione ha fatto gli straordinari. Tra chiacchiere e facce soddisfatte, all’ombra della fontana, sono spuntate anche le ragazze del Pepe Nero (uno dei più famosi night club di Milano) che hanno approfittato della serata per fare promozione e distribuire sorrisi.


«Inutile dire che sono molto felice per l'evento - commenta il presidente del Triumph Club Milano, Matteo Adreani -. Continuo a ricevere ringraziamenti dai partecipanti e devo ammettere che la cosa mi fa molto piacere.
Se penso che poco più di un anno fa non esistevamo e oggi raduniamo quasi 300 moto quasi non ci credo, e non è una cosa facile. Ma il Triumph Club Milano non è un "one man show", ma un lavoro di squadra ed è per questo che voglio ringraziare, oltre agli intervenuti, i miei amici del direttivo».

Argomenti