Trieste: ubriaco tampona coppia in scooter, nei guai 38enne

Trieste: ubriaco tampona coppia in scooter, nei guai 38enne
Per l'uomo è inevitabilmente scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Sul luogo dell'incidente sia un'ambulanza del 118, che ha soccorso i feriti sullo scooter e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la strada
15 novembre 2021

Stava guidando completamente ubriaco l’uomo che ha travolto due persone a bordo di uno scooter. È successo a Prosecco, in provincia di Trieste, dove l’automobilista non ha potuto evitare il tamponamento con il motociclo.

È così che la coppia è stata violentemente sbalzata dal mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente sono arrivati immediatamente i soccorsi, che hanno prestato le prime cure ai malcapitati, e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.

Come riportato dal Piccolo, dal serbatoio dello scooter era infatti uscita della benzina che si era propagata su tutta la carreggiata.

Ben presto è arrivata anche una volante della polizia locale che ha sottoposto all’alcoltest l’uomo, risultato poi positivo. È così che inevitabilmente gli è stata anche ritirata la patente di guida, mentre, l’autovettura, è stata sequestrata.

L’uomo è stato poi denunciato per guida in stato di alterazione alcolica e deferito in stato di libertà.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...