Triumph alla conquista del mercato indiano

Triumph alla conquista del mercato indiano
Il Marchio inglese ha manifestato l’intenzione di entrare a brevissimo nel colossale mercato indiano. Ashish Joshi sarà a capo dello staff che seguirà il business asiatico
29 giugno 2011

Punti chiave


Triumph, la storica marca inglese nata nel lontano 1902, con sede a Hinckley, nel Leicestershire, è conosciuta nel mondo per la classe con cui realizza le proprie motociclette, un sapiente blend di design, carattere, stile e tecnologia, che negli ultimi vent’anni l’hanno posta al vertice del mercato mondiale delle due ruote.

La passione per l’innovazione costante e al contempo per la tradizione, hanno consentito di realizzare modelli unici come la Bonneville, la poderosa Rocket III con motore da 2.300cc, l’iconica Speed Triple, la pluripremiata Daytona 675 e la recentissima Tiger 800. Forte di queste solide basi di prodotto e di tradizione, Triumph ha deciso di entrare nell’importante mercato indiano e di mettere Ashish Joshi in qualità di Managing Director a capo dello staff che gestirà il business. Joshi ha precedentemente ricoperto importanti posizioni con Royal Enfield, sviluppando il mercato in Europa, forte della sua esperienza di 16 anni nei mercati asiatici ed europei.

“L’India è un mercato chiave per lo sviluppo di Triumph e l’ingresso nel gigante asiatico è stato accuratamente valutato ai fini dello sviluppo globale dei prossimi anni. Mettere Ashish Joshi a capo del team di lavoro è un chiaro segnale che le nostre intenzioni sono serie e siamo estremamente determinati”, questo il commento di Nick Bloor, CEO di Triumph Motorcycles UK.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...