Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Fino al 14 ottobre sarà possibile votare a questo link la moto preferita del contest Bonneville Build-off 2020 organizzato da Triumph UK.
Dopo aver lanciato la sfida alle proprie concessionarie britanniche, Triumph ha allestito un mini-sito che presenta le nove finaliste del contest, e chiede agli appassionati di votare le loro special preferita.
Le moto sono state realizzate secondo il principio della personalizzazione a misura del cliente, ricorrendo ad accessori originali e a parti aftermarket standard, senza montare parti artigianali in esemplare unico insomma. I modelli di partenza potevano essere tutti quelli della famiglia Bonneville
La prima edizione del contest riservato alla Bonneville si è svolta nel 2019, ed è stata vinta dalla Laguna Ashford.
Se la vincitrice assoluta sarà anche questa volta decisa dal pubblico, la novità del 2020 è che sono stati aggiunti quattro premi secondari, assegnati da una giuria di personaggi noti che guidano Triumph.
Si tratta del Design Award, deciso dall'architetto e presentatore televisivo George Clarke, del premio Inspiration Award assegnato da Victoria Pendleton, ciclista olimpica, poi il Paint & Custom Award del customizzatore Jody Millhouse, di Thornton Hundred, e da ultimo il Retail Choice Award che sarà assegnato da Devron Boulton, General Manager di Triumph UK.
Le vincitrici saranno rese note il 28 ottobre.
Vedi listini e caratteristiche della Triumph Bonneville T120
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it