Triumph Day, 1-2-3 giugno, Varano de' Melegari
25 maggio 2007
JOIN THE FAMILY
Dieci anni sono un traguardo importante e meritano una festa altrettanto speciale.
Fatta salva la formula, ormai verificata e perfezionata nel corso delle passate edizioni, abbiamo quindi deciso di arricchire questo Triumph Day con eventi e iniziative coinvolgenti fra cui un’area dedicata esclusivamente alle minimoto, una ai giochi e, soprattutto, l’estrazione di una Bonneville Sixty8:
Triumph Demo Ride
Per provare sulle piacevoli e divertenti strade intorno al circuito tutte le motociclette della gamma Triumph ’07, dalla nuova Tiger alla intramontabile e sempre affascinante Bonneville.
Daytona 675 Test Ride
Vogliamo che tutti i motociclisti non triumphisti abbiano la possibilità di guidare in pista, insieme a piloti professionisti, la “Moto dell’anno 2006”, la motocicletta che ha spostato i confini del mondo delle Supersportive.
Triumph Track School
Ovvero, come avvicinarsi alle emozioni dalla pista guidati e accompagnati dai nostri istruttori. Due corsi dedicati a 25 neofiti ciascuno, strutturati in teoria e pratica, che hanno luogo nella giornata di venerdì.
Endurance Event
21 squadre, 3 piloti e 3 moto ciascuna. Turni da 10 minuti. Cambi concitati e spettacolari in mezzo ai paddock. Un’ora e mezza per completare il maggior numero di giri. Non sempre a vincere sono i più veloci…
Kevin Carmichael Stunt Bike Show
Non solo la possibilità di assistere a bocca aperta alle evoluzioni dell’ stuntman più amato dal pubblico, ma anche la irripetibile occasione di averlo come eccezionale maestro durante tutto il week-end!
Triumph Più
Il concorso di bellezza dedicato alle Triumph si articola quest’anno in due categorie: PRO (riservato ai preparatori professionisti) e ROAD (riservato al “triumphista della strada”).
Per info:
www.triumph-day.it
Triumph Day, 1-2-3 giugno