Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
I ragazzi di Alo's sono nostri amici da lungo tempo. E siamo felici di ripetere, ogni volta che ne abbiamo l'occasione, di quanto si siano dimostrati bravi a produrre special: lo scorso novembre si sono aggiudicati il concorso "Triumph so special", e le loro elaborazioni sono estremamente apprezzate, tanto da convincerli a creare una piccolissima serie - solo cinque esemplari - di un'altra celebrata "moto unica", la scrambler Alo's Other.
La Alo’s Other, special su base Scrambler, è realizzata con il serbatoio ormai divenuto quasi un marchio di fabbrica per i preparatori toscani, e la sella con borsa incorporata di loro invenzione. Le cinque moto sono numerate, e sulla piastra di sterzo è stato inciso il nome del proprietario.
La consegna di queste cinque moto ai rispettivi proprietari è la scusa per fare festa domani, venerdì 22 maggio, al Costes di Forte dei Marmi. Una serata che avrà inizio alle 20,30 con l'aperitivo, proseguirà con la cena e andrà avanti fino a tarda notte. Una festa dedicata ai possessori Triumph della zona e non, a cui sono tutti invitati.