Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il punto di partenza sarà ancora il parcheggio di Via Burchiello (MM Pagano) dove a partire dalle 20:30 si sbrigheranno le registrazioni, verrà dato a tutti partecipanti un adesivo commemorativo in omaggio e alle 22 tutti in sella.
Il giro durerà circa un'ora e si concluderà in Piazza Affari. A garantire la riuscita dell'evento ci saranno anche alcuni membri dei Motofalchi, il Motoclub della Polizia Locale di Milano, oltre a 3 Agenti in uniforme e con motociclette di servizio che scorteranno il gruppo.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi qui: http://www.triumphclubmilano.org/citytour
Per maggiori informazioni:
http://www.triumphclubmilano.org/3-triumph-milano-city-tour-by-night/
Massimiliano Sciuccati, vicepresidente e fondatore del Triumph Club Milano: «Due anni fa un amico ha proposto a me e al presidente Matteo Adreani il giro e noi abbiamo subito accolto la proposta con entusiasmo mettendoci al lavoro. La cosa bella è che per i partecipanti è un'emozione unica e da mesi quando incontro qualcuno che c'era gli anni passati mi chiede quando la rifacciamo. Finalmente questo momento è arrivato: il primo anno le motociclette erano 127, il secondo 294, quest'anno chissà».