Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Principalmente si tratta di olio motore sintetico e semisintetico che le moto inglesi avranno fin dall’uscita della fabbrica. Non mancano moltissimi altri prodotti come il grasso per la catena, il liquido freni e diversi articoli per la manutenzione e la pulizia delle moto e che i concessionari ufficiali utilizzeranno nelle loro officine.
Sappiamo quanto questo marchio sia impegnato come fornitore di motori utilizzati nel campionato mondiale Moto2, un aspetto che ha consentito al Team di ricerca e sviluppo di Triumph di lavorare a stretto contatto con gli specialisti di Fuchs Silkolene e da cui nasce questa nuova linea di prodotti strettamente personalizzati per le moto Triumph.
L’intera linea sarà disponibile dalla prossima primavera e mira a garantire uno standard qualitativo più elevato e omogeneo in tutta la rete di concessionari e officine ufficiali.
Infine, l’operazione prevede che il marchio Triumph Performance Lubricants sarà il principale sponsor delle nuovissime Triumph da motocross che quest’anno, proprio questo fine settimana, il 3 e 4 febbraio, debutteranno nel Supercross americano, il 250SX East Coast a Detroit e parallelamente nel Campionato spagnolo a Talavera de la Reina. In bocca al lupo e che tutto fili liscio come l'olio!