Interessante iniziativa da parte della Casa inglese. Vuoi provare un modello della famiglia Urban Sports, Modern Classics o Cruisers? Basta un clic sul sito Triumph
5 marzo 2010
Triumph lancia il Full Demo Program e rivoluziona il proprio approccio al cliente
Grandi novità per Triumph Motorcycles, che
inaugura una strategia commerciale e di marketing denominata
Full Demo Program. La nuova iniziativa rivolta al consumatore finale, offrirà a tutti gli appassionati del marchio di Hinckley la
possibilità di effettuare un test ride su una gamma completa di motociclette presso le concessionarie che aderiscono all’operazione, per entrare più facilmente in sintonia con il mezzo e valutarne un acquisto più mirato.
Triumph non è nuova ai test ride, fino ad oggi infatti tutte le concessionarie mettevano a disposizione almeno due modelli da provare, mentre negli ultimi quattro anni il
Demo Truck Triumph si è fermato nelle piazze di tutta Italia offrendo le motociclette a un pubblico eterogeneo ed entusiasta.
Le novità del 2010
Dal 2010 la svolta: chi vorrà provare uno o più modelli della famiglia
Urban Sports, Modern Classics e Cruisers si potrà recare presso la concessionaria più vicina affiliata al
Full Demo Program e prenotare il test ride
in qualunque giorno della settimana.
L’elenco delle concessionarie è disponibile sul sito
www.triumph.it
I test si potranno richiedere direttamente sul sito Triumph cliccando sulla
sezione Full Demo Program in home page e compilando
il modulo di richiesta nella pagina dedicata.
Il customer service Triumph risponderà in tempo reale alle domande e
metterà in contatto il richiedente con la concessionaria più vicina o con quella che ha il modello prescelto disponibile all’uso.