Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La Tiger fotografata impiega un cerchio anteriore da 19 pollici, ma è quasi certa anche la nascita di una versione con cerchio da 21" a raggi, più adatta all'offroad, che si preannuncia quale diretta e più agguerrita concorrente della BMW F800GS.
Ovviamente non è ancora dato sapersi come andrà su strada la "piccola" Tiger, ma a giudicare dalle parole del giornalista inglese, c'è da ben sperare. La moto ha girato in pista a medie decisamente elevate e, cosa assai più interessante, ha evidenziato un'ottima progressione in uscita di curva, segno che il tricilindrico di 800 centimetri cubici (derivato dal piccolo e prestante 675) vanta buoni valori di coppia già da basso regime. Come nella migliore tradizione Triumph.
Non vediamo l'ora di vedere e di provare la nuova Tiger, a giudicare dallo stadio dei prototipi dovrebbe mancare davvero poco al debutto ufficiale.
Foto: MCN
Foto:Hellforleather