Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Arriveranno sicuramente ad EICMA le eredi delle attuali Tiger 800. Come nella situazione attuale, Triumph proporrà la sua media enduro in due versioni: una più stradale, identificata dalla sigla XR e dotata di cerchio anteriore da 19”, ed una più adatta al fuoristrada (XC) con anteriore da 21” e più raffinate sospensioni WP. Per ciascuna, oltre al modello base saranno disponibili diversi allestimenti che ne valorizzeranno l’indole turistica o avventurosa: la XR sarà proposta anche in versione XRX ed XR Touring, mentre la XC potrà diventare XCX o XC Adventure.
Le versioni più accessoriate proporranno computer di bordo, cruise control, riding modes, sella regolabile e la solita (ampia) gamma di accessori come paramani, protezioni varie, bagagli nonché navigatore, sella e manopole riscaldate. Su tutte, invece, Triumph offrirà ABS e controllo di trazione di serie nonché un miglioramento dei consumi quantificato nel 15%. L'estetica non cambierà in maniera radicale (in foto la versione attuale) ma si limiterà ad un leggero restyling.