Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Giunge alla seconda edizione l'evento creato dal Team Tweekend. L'appuntamento per tutti gli appassionati Triumph e non solo, è per questo fine settimana 11, 12 e 13 settembre a San Piero a Sieve, Mugello, Firenze. Il Motorvillage vi aspetta con uno spazio dedicato a workshop tecnici, espositori, preparatori, animazione, concerti, contest e giochi a premi. Anche quest’anno sono tante le iniziative in programma, a partire dai corsi di guida dinamica sicura on e off-road e tour guidati con la preziosa collaborazione di GSSS Curve&Tornanti.
Per gli amanti della pista, da non perdere i turni di prove presso l’Autodromo Internazionale del Mugello, a cura di Promo Racing, in programma sabato 12 in occasione dell'ultimo appuntamento stagionale della Copa Daytona (www.copadaytona.com). Le premiazioni si svolgeranno alla sera durante la grande festa al Motorvillage. Sempre per gli amanti dell’asfalto: corso di guida in pista PromoSchool a cura di PromoRacing ( Mugello).
Non mancherà la sfilata delle moto storiche Triumph dell'era Coventry grazie alla partecipazione del Club Moto Epoca Fiorentino. Tutte le moto potranno inoltre iscriversi al contest “la mia moto è differente” con la collaborazione di Premier Helmets che premierà le tre moto più belle. Per il programma dettagliato della manifestazione consultare il sito: www.tweekend.it