Tucano Urbano partner di Vectrix per il Road Show più elettrico dell'estate
28 giugno 2007
I gilet Orazio e Clarabella in tour con il primo maxiscooter a emissioni zero
Da nord a sud per un’estate a emissioni zero. TUCANO URBANO sponsorizza il road show più elettrico dell’anno, promosso da VECTRIX a favore di una mobilità più sostenibile. Per tutto il mese di luglio, una “freccia” rossa invaderà le strade e i locali più alla moda di Bologna, Milano e della costiera amalfitana. Sono queste le località scelte da Vectrix, l’azienda produttrice del primo maxiscooter elettrico ad alte prestazioni e a emissioni zero, per dare la possibilità a tutti gli interessati di provare le straordinarie prestazioni dei suoi veicoli in occasione dell’apertura dei nuovi store monomarca.
La rivoluzione elettrica urbana si espanderà in tutta la penisola coinvolgendo personaggi del mondo dello spettacolo, istituzioni locali e privati cittadini. Da non perdere due appuntamenti: il primo a Milano, che ospiterà il 12 luglio il party più cool della stagione per tenere a battesimo il punto vendita milanese, e il secondo a Piano di Sorrento, dove il 20 luglio sarà inaugurato un altro monomarca.
Partner di Vectrix per la linea apparel, Tucano Urbano ha scelto di vestire i drivers protagonisti del tour con Orazio e Clarabella, i gilet multitasca della collezione primavera-estate 2007.
Partito da Roma il 18 febbraio, il Vectrix Road Show 2007 “Centopiazze-Zeroemissioni” proseguirà anche dopo l’estate e coinvolgerà le principali città italiane ed europee, toccando le piazze e i quartieri più famosi (e più inquinati) del mondo, per presentare i suoi progetti e incentivare l’utilizzo dei suoi veicoli a basso impatto ambientale.
Per informazioni: sito www.vectrix.com; tel. 06-67280295