Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Con i "Ducati Dream Tour" puoi viaggiare per tre giorni indimenticabili in sella alle sportive più belle e performanti del mondo, sulle colline dove sono state pensate, e visitando la fabbrica dove sono nate. Il tour inizia il venerdì con la visita al Museo Ducati e alla fabbrica e, dopo aver ritirato la tua Ducati, prosegue alla scoperta dell'Appennino Emiliano.
Attraverso un emozionante percorso di curve e tornanti puoi immergerti nell'atmosfera e nel paesaggio tipico italiano dove la tua unica preoccupazione sarà divertirti. Infatti due tester professionisti ti accompagneranno lungo un percorso studiato appositamente per gustare il meglio della terra emiliana e della Ducati che guiderai, mentre un furgone al seguito trasporterà comodamente i tuoi bagagli. Per rendere ancor più autentica e naturale quest'esperienza, pernotterai nel fantastico Resort Palazzo di Varignana, immerso nel verde delle colline e potrai lasciarti conquistare dalla famosa tradizione eno-gastronomica di queste affascinanti terre e dalla magnifica SPA all'interno del resort. Il weekend si concluderà domenica pomeriggio con la riconsegna della moto presso la sede di Ducati.
Un luccicante Airstream americano si appresta ad attraversare lo stivale per portare, nelle principali province italiane, il leggendario marchio stellato. A bordo uno speciale carico di metallo e dettagli Dark Custom, la nuovissima Harley-Davidson Street 750. Inizia così l’edizione 2014 di “#HD Street 750 On Tour”, evento itinerante che avrà come attività principale quella di far provare gratuitamente a tutto il pubblico l’ultima arrivata, concentrato di docilità e divertimento. Oltre dieci sono le date già confermate, molte delle quali organizzate con il supporto dei concessionari ufficiali. Vuoi provare la nuova H-D STREET 750? Prossima tappa in calendario sarà il week-end del 20 - 21 settembre a Bari in Corso Cavour, a cavallo tra Via Imbriani e Via Cardassi. I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30.
I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30. Una full immersion di primi contatti e nuove emozioni. Qualificati istruttori e apripista accompagneranno piccoli gruppi di biker in tour da circa 15-20 minuti. Per partecipare occorrerà presentarsi presso l’hospitality allestita in zona Airstream, registrarsi portando carta di identità e patente di guida e scegliere l’orario per la prova. Da non dimenticare abbigliamento da moto personale quindi casco, guanti e giacca.
Proseguono gli appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2014, eventi itineranti che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki. Scooter, maxiscooter, naked, cruiser e enduro stradali: gli appassionati avranno a disposizione per un test gratuito alcune delle più interessanti novità della gamma Suzuki 2014. Domenica 21 settembre l’appuntamento con Suzuki DemoRide Tour è fissato presso la concessionaria Topo Moto di Napoli, in Corso Vittorio Emanuele 177/b.
Sabato 20 e domenica 21 settembre il Triumph Test Ride vi darà l’opportunità di provare tutta la gamma Triumph da New Moto ad Alghero, in via Vittorio Emanuele 78/A. Prenota qui il tuo Test Ride o contatta la concessionaria al numero +39 079953243.