Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
I demo ride si concentreranno nelle giornate di sabato e domenica nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.30-18.30. Una full immersion di primi contatti e nuove emozioni. Qualificati istruttori e apripista accompagneranno piccoli gruppi di biker in tour da circa 15-20 minuti. Per partecipare occorrerà presentarsi presso l’hospitality allestita in zona Airstream, registrarsi portando carta di identità e patente di guida e scegliere l’orario per la prova. Da non dimenticare abbigliamento da moto personale quindi casco, guanti e giacca. L'evento avrà luogo sabato 31 maggio e domenica 1 giugno a Milano Marittima presso l'Hotel Lido in Piazzale Torino.
Venerdì 30 maggio sarà la concessionaria Saladino moto di Castelvetrano (TP) a inaugurare il programma dei DemoRide Suzuki, dando l’appuntamento a tutti gli appassionati presso la sede in Via Giovanni Gentile, 41.
Sabato 31 maggio appuntamento presso le concessionarie Butticè di Raffadali (AG), in Contrada Vanchitello n°58, e Moto Solo Italiane di Rossano Calabro (CS), Contrada Frasso 57 c/d.
Domenica 01 giugno i Suzuki DemoRide si spostano presso le concessionarie Motò Motor Service di Siracusa, al civico 425/427 di Viale Scala Greca, e D’Andrea Moto di Paola (CS), in Viale Ippocrate n°4.
Lunedì 02 giugno, appuntamento presso Gegomotor “Duilio” di Catania, in Viale Mario Rapisardi n° 50, e Romano Moto di Lamezia Terme (CZ), in Contrada Carrà Cosentino.