Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L’edizione 2008, organizzata dal Motoclub Internazionale MV Agusta in collaborazione con MV Agusta Motor S.p.A. e con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Samarate, sarà dedicata al Team Gimotorsports, che da diversi anni gestisce in pista le moto MV Agusta.
Il 15° Revival aprirà la sua struttura di accoglienza sabato mattina e alle ore 12.00 si potrà pranzare in compagnia presso il Drive Beer Hospitality Village.
Sabato pomeriggio è previsto un giro turistico aperto a tutte le MV Agusta d’epoca e contemporanee.
Si partirà da Cascina Costa alle ore 14.00, per percorrere le strade più suggestive della provincia di Varese.
La serata di sabato sarà dedicata ai partecipanti stranieri con una cena in loro onore, sempre presso il Drive Beer Hospitality Village, e aperta a tutti coloro che si scriveranno al Raduno.
Domenica, a cominciare dalla mattina, il piazzale dei parcheggi Agusta, appositamente allestito, vedrà l’esposizione di tantissime moto MV Agusta, da quelle d’epoca da competizione e da strada fino alle nuove F4 e Brutale, portate a Cascina Costa da centinaia di appassionati provenienti da ogni parte del mondo. Un’area sarà riservata anche ai possessori dei motocicli con marchio Magni.
Verrà inoltre allestito l’“MV Agusta Village”, all’interno del quale saranno esposti i modelli Brutale e F4 2008 oltre a tutti i prodotti della linea di abbigliamento e merchandising MV Agusta.
A far da cornice all’MV Agusta Village, saranno schierati i Team italiani partecipanti alla Coppa del Mondo SuperStock e al Campionato Italiano Superbike. Le loro F4 scenderanno sul circuito cittadino di Cascina Costa a partire dalle ore 14.30, quando piloti del presente come Luca Scassa, Maurizio Pratichizzo, Ilario Dionisio sfileranno con glorie del passato come Carlo Ubbiali, Gianfranco Bonera in
sella alle ruggenti e blasonate MV Agusta da competizione a 3, 4 e 6 cilindri.
La manifestazione si concluderà intorno alle ore 18.00, con la consegna dei riconoscimenti che verranno attribuiti ai piloti e alle scuderie presenti.