Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Edizione 101 del Manx GP sull'Isola di Man: la road race di agosto sul tracciato del Tourist Trophy è stata storica per i colori italiani con Andrea Majola che vince la Junior e Maurizio Bottalico al secondo posto! Un'edizione resa molto sfidante dal maltempo che ha condizionato il programma delle gare, dove McGuinness e Dunlop non hanno raccolto quanto speravano.
Nelle Classic Superbike una Ducati 916 riporta il marchio di Borgo Panigale a vincere sul Mountain dopo 29 anni, ma è stato straordinario rivedere in gare le Honda RC45, le Norton a motore rotativo, le Suzuki SRAD e, nella Lightweight, le 250 GP a due tempi assieme alle Moto3 e alle 400 stradali a 4 cilindri: un vero festival del motorismo sportivo. Proprio nella Ultralighweight il nostro Stefano Bonetti è arrivato secondo con una Kawasaki ZX-4RR praticamente di serie!
Di tutto questo, e di molto altro, parliamo con Marta Covioli e Stefano Bonetti per una serata all'insegna delle road race. Vi aspettiamo alle 21 su Moto.it o sul canale YouTube di Moto.it!