UK. Moto troppo rumorosa, il vicino di casa lo uccide

UK. Moto troppo rumorosa, il vicino di casa lo uccide
Stava lavorando alla sua moto quando il vicino di casa lo ha aggredito con un coltello e lo ha ucciso. Il motivo? Moto troppo rumorosa
5 agosto 2022

E' successo in Gran Bretagna, a Norwich. Più precisamente a Primrose Cres, una di quelle vie che in Italia non esistono. Periferia residenziale, una schiera di villette bifamiliari con i mattoni rossi e un bel giardinetto. Ci immaginiamo che proprio sul vialetto Dean Allsop, 41 anni, stesse lavorando alla sua moto. Erano da poco passate le 8 di sera e con il figlio stava forse regolando il fuorigiri. In quel momento arriva Jamie Crosbie, 48 anni, il suo vicino di casa. Ha un coltello e lo affonda ripetutamente, 17 volte, fino a lasciare Allsop morto. Accorrono la moglie e un'altra vicina, anche loro vengono ferite.  

Jamie Crosbie viene arrestato e processato. E' giudicato colpevole di omicidio. Interrogato ha detto che non sopportava il rumore della moto. In realtà Crosbie già in passato aveva dato segnali di instabilità e violenza. Quando aveva sorpreso Allsop a mettere la spazzatura nel suo bidone lo aveva minacciato, anche in quell'occasione con un coltello. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti