Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Di fronte alla situazione drammatica generatasi a seguito dell'alluvione in Emilia Romagna, BER Racing Europe e Arai si sono attivate immediatamente per indire una “Lotteria Solidale in favore degli alluvionati dell’Emilia Romagna”, donando due pezzi unici della Collezione Arai Helmet: l’RX-7V Evo del 3 volte Campione del Mondo 125cc e 250cc Dani Pedrosa, e l’RX-7V Evo del 6 volte Campione del Mondo WSBK Jonathan Rea, due caschi autografati sulle visiere originali e personalizzate Arai Racing 2D utilizzate dai piloti. Pezzi unici che gli appassionati e i collezionisti possono aggiudicarsi tramite la Lotteria Solidale.
Ve ne avevamo già parlato qui, nell'immediatezza dell'iniziativa, ma adesso torniamo sul tema perché l'iniziativa si sta per concludere restano pochi giorni per acquistare il proprio biglietto che da diritto a partecipare all'estrazione.
Ricordiamo che - come riportato nei sito berstores.com - i versamenti, da effettuare tramite bonifico bancario del valore unitario di 10,00 euro daranno diritto di partecipare all’estrazione del 31 ottobre; è possibile ovviamente acquistare più di un biglietto e avere maggiori possibilità di vincita.
L’intero ricavato sarà devoluto al fondo “Alluvione Emilia-Romagna” della “Agenzia Regionale Sic.T. Protezione Civile”; tutte le spese per la gestione della lotteria e dell’estrazione saranno infatti sostenute da BER Racing Europe s.r.l. mentre i professionisti coinvolti presteranno la propria attività gratuitamente.
L’estrazione avverrà alla presenza di un membro dell’Ordine dei Notai di Modena ed i due vincitori saranno avvisati tramite e-mail; la consegna dei premi, avverrà ad EICMA, Giovedì 9 Novembre presso lo Stand Arai Helmet. Sul sito Berstores.com trovate tutte le coordinate per fare il vostro versamento e partecipare. Buona fortuna!