Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Fondata da Octavio Villegas Llano a Miami nei primi anni 2000, UM Motorcycles è presente in 40 mercati, il brand americano adesso arriva in Italia attraverso il Gruppo MO.VI S.p.A. – Villaggio di Mobilità torinese.
La line-up prevede diverse proposte, in cilindrate comprese tra 125 e 300cc, con modelli che vanno dalle Cruiser con il sub-marchio Renegade, a quelli Sport, Enduro, Motard e Dual Sport con il sub-marchio DSR.
Francesco Messina, Amministratore delegato del Gruppo MO.VI S.p.A.: “L’arrivo del brand sul mercato italiano segna un punto di svolta importante per UM Motorcycles. I modelli unici caratterizzati dallo stile vintage americano sono finalmente disponibili in Italia, non solo per i più sportivi ma per chiunque sia alla ricerca di un nuovo stile di vita. Stiamo lavorando per aumentare awareness e posizionamento del marchio sul territorio nazionale, mettendo in primo piano la qualità, l’attenzione e i valori che da sempre ci contraddistinguono.”
Obiettivo di UM Motorcycles è quello di riuscire a coprire tutto il territorio nazionale italiano entro il 2025, raggiungendo i primi 25 dealer entro il 2023 ed arrivando in almeno 50 concessionarie entro il 2024; per ogni altra informazione trovate online il sito UM Motocycles
Vedi tutti gli annuci di UM Motorcycles nuove
Vedi tutti gli annuci di UM Motorcycles usate