UM Motorcycles arriva in Italia: Sport, Dual Purpose e Cruiser i modelli da 125 a 300 cc

UM Motorcycles arriva in Italia: Sport, Dual Purpose e Cruiser i modelli da 125 a 300 cc
  • di Silvano Batista
UM Motorcycles annuncia il suo arrivo in Italia: i principali modelli del marchio nato a Miami sono disponibili sul mercato nazionale importati dal Gruppo MO.VI S.p.A.
  • di Silvano Batista
11 luglio 2023

Fondata da Octavio Villegas Llano a Miami nei primi anni 2000, UM Motorcycles è presente in 40 mercati, il brand americano adesso arriva in Italia attraverso il Gruppo MO.VI S.p.A. – Villaggio di Mobilità torinese.

La line-up prevede diverse proposte, in cilindrate comprese tra 125 e 300cc, con modelli che vanno dalle Cruiser con il sub-marchio Renegade, a quelli Sport, Enduro, Motard e Dual Sport con il sub-marchio DSR.

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

 Francesco Messina, Amministratore delegato del Gruppo MO.VI S.p.A.: “L’arrivo del brand sul mercato italiano segna un punto di svolta importante per UM Motorcycles. I modelli unici caratterizzati dallo stile vintage americano sono finalmente disponibili in Italia, non solo per i più sportivi ma per chiunque sia alla ricerca di un nuovo stile di vita. Stiamo lavorando per aumentare awareness e posizionamento del marchio sul territorio nazionale, mettendo in primo piano la qualità, l’attenzione e i valori che da sempre ci contraddistinguono.”

XTREET RS 125
XTREET RS 125

Obiettivo di UM Motorcycles è quello di riuscire a coprire tutto il territorio nazionale italiano entro il 2025, raggiungendo i primi 25 dealer entro il 2023 ed arrivando in almeno 50 concessionarie entro il 2024; per ogni altra informazione trovate online il sito UM Motocycles

Vai al listino UM Motorcycles

Vedi tutti gli annuci di UM Motorcycles nuove

Vedi tutti gli annuci di UM Motorcycles usate