Una galleria d'arte al Motor Bike Expo 2013

Una galleria d'arte al Motor Bike Expo 2013
Un’autentica galleria d’arte al padiglione 2, nell’area Custom. La “Art Collection” viene presentata dalla brianzola Blackober, un laboratorio creativo che è anche un punto di riferimento per bikers e fotografi
27 dicembre 2012

Punti chiave

 

Nella galleria d'arte saranno esposte opere realizzate in collaborazione con fotografi e creativi di diverso spessore, utilizzando supporti di stampa diversi per ciascun tipo di foto, applicati a plexiglass, alluminio,
materiali compositi, legno, intonaco, inserendo idee di montaggio e sviluppo innovative, personalizzandole e plasmandole con metodi studiati ad hoc, con tirature limitate e per lo più uniche.


Le “griffe” sono quelle di Carlo Oberholzer, Luca Mattioli, Karin White Oberholzer, Efrem Guidi e Giovanni Capatti, meglio noto come photoGiò, fotografo ufficiale del Motor Bike Expo.


Il progetto, pur avendo l'obiettivo di sviluppare opere che spaziano nei più differenti temi, parte principalmente nel mondo custom e motociclistico e si rivolge dunque naturalmente al pubblico del Motor Bike Expo.


L’obiettivo è di catturare l’ attenzione dello spettatore e suscitare sensazioni uniche. Non si vuole dare uniformità alle creazioni, ma sorprendere, interpretando ogni immagine singolarmente.
 
Il Motor Bike Expo 2013 sarà ospitato all'interno dei padiglioni fieristici di Verona dal 18 al 20 gennaio. I biglietti costano 16 euro e si possono già acquistare (a 17,60 €) nel sito Tiketone.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti