Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Bike Show che si terrà presso il South of England Event Centre nel Sussex, l'evento celebrerà un secolo di eccellenza motociclistica con uno speciale tema Brough Superior. Metterà in risalto due anniversari chiave, a partire dal modello Superior SS100, mentre TE Lawrence, un ex ufficiale dell'esercito britannico, che ha posseduto diverse motociclette Brough Superior durante la sua vita, sarà celebrato come parte del 90° anniversario dalla sua scomparsa.
Lawrence, noto anche come Lawrence d'Arabia, per il suo ruolo di archeologo, diplomatico e scrittore durante la prima guerra mondiale, acquistò una delle primissime motociclette Brough Superior SS100 nel 1925. Lawrence morì in un incidente motociclistico nel 1935 mentre guidava anche lui una Superior SS100.
Con il supporto del Brough Superior Club, gli organizzatori dell'evento mirano a esporre un esemplare di ogni modello Brough Superior mai prodotto, una serie di moto leggendarie che si sono guadagnate la reputazione di "Rolls-Royce delle motociclette".