Una rissa con un motociclista si trasforma in una proposta di matrimonio

Una rissa, in mezzo alla strada, tra un motociclista e un automobilista prende un risvolto del tutto inaspettato: quella che sembrava una lite come tante si trasforma in una proposta di matrimonio
2 luglio 2014

Punti chiave


Un automobilista e un gruppo di motociclisti viaggiano su una statale nella stessa direzione. Forse il biker, un pochino troppo vicino all’auto che lo affianca, fa innervosire il conducente che con una sterzata veloce cerca di impaurirlo. La scena viene ripresa in diretta dalla Dash Cam montata sull'auto e dalle action cam sui caschi. L’auto viene bloccata e circondata dal gruppo, il ragazzo in camicia scende dalla macchina e inizia così una zuffa che finisce con il conducente dell’auto sbattuto sul cofano.

La ragazza scende preoccupata, ma a questo punto la rissa prende una piega inaspettata. Il ragazzo che guidava l’auto la tranquillizza e mettendosi in ginocchio, anello alla mano, gli fa la fatidica domanda: "Vuoi sposarmi". Tutta questa scenetta, organizzata con la complicità degli amici del ragazzo, si conclude con un mazzo di fiori consegnato alla futura sposa che rimane visibilmente emozionata e stupita.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti