Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un'intervista sulla vita di Andrea Perfetti. Un racconto fatto con calma, nei luoghi della provincia di Crema dove il Perfetto è nato è cresciuto e dove è cresciuta anche la sua passione per la moto, per le moto.
Di moto ne ha provate circa mille negli ultimi 20 anni, cioè 50 all'anno: è conosciutissimo, apprezzatissimo e le sue recensioni sono sempre un plus. Super autorevole.
Così ci siamo presi tutto il tempo necessario per conoscerlo, anche io che l'ho intervistato volevo saperne di più. Ho pensato potesse interessare a tutti conoscere questo giornalista super appassionato. E Andrea non si è tirato indietro, anzi, ha aperto le porte del suo mondo, della sua storia, partendo da quand'era piccolo, parlando della sua famiglia e svelando qualcosa che quasi nessuno, degli appassionati, sa.
Poi Andrea ha parlato del suo lavoro, delle moto più brutte e più belle che ha provato.
A metà intervista ci ha anche aperto le porte del suo garage, dove c'è la sua collezione di moto.
Ognuna ha una storia particolare e il Perfetto ce l'ha raccontata: un po' come quando in un libro biografico, a metà, c'è l'inserto fotografico, qui l'inserto è il garage di Andrea, dove tiene gli oggetti che lui ama.
Ma il Perfetto ha raccontato anche esperienze della sua vita a Moto.it, come ci è arrivato, quando ha conosciuto Nico Cereghini, lo Zam, Gix, Tanchetto, le prove più belle che ha fatto, i viaggi più assurdi.
Insomma abbiamo conosciuto meglio il Perfetto!