Valentino Rossi nuovo Consulente per lo Sviluppo dei pneumatici stradali Bridgestone

Valentino Rossi nuovo Consulente per lo Sviluppo dei pneumatici stradali Bridgestone
Valentino Rossi, sei volte campione del mondo della classe MotoGP, ha concluso un accordo di consulenza con Bridgestone Europe per lo sviluppo dei pneumatici stradali
11 marzo 2011


In base all’accordo, Valentino Rossi e Bridgestone lavoreranno insieme per promuovere la passione per il motociclismo agli utenti finali e agli appassionati di tutta Europa. La collaborazione riguarda Rossi in qualità di pilota professionista, mentre il suo team MotoGP e gli altri sponsor non sono coinvolti nell’iniziativa.

Bridgestone si avvarrà della consulenza di Valentino Rossi per valutare le performance dei pneumatici, in particolare quelli dei settori hypersport, racing e sport touring. Inoltre Bridgestone si avvarrà del contributo di Rossi per lo sviluppo di pneumatici per moto stradali, con l’obiettivo di migliorare la performance, l’affidabilità e la sicurezza dei centauri di tutto il mondo.

«Valentino Rossi è un grande ambasciatore per il nostro Gruppo», ha dichiarato Takashi Tomioka, Senior Vice President Sales & Marketing, Bridgestone Europe. «Grazie ai suggerimenti del più grande pilota di motociclismo di tutti i tempi, garantiremo i migliori nuovi pneumatici Battlax per le moto stradali».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it