Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo la congiunzione astrale del debutto sulle quattro ruote a Imola del 2022 di Valentino e di Dani i due tornano a correre sullo stesso circuito. Questa domenica, tra i cordoli del circuito di Cheste, andrà in scena il GT World Challenge Europe.
Le due leggende quindi, non si sfideranno sulle due ruote - purtroppo - e neanche sulle auto dato che i due piloti corrono in due categorie diverse. Nello specifico Dani parteciperà alle gare del Fanatec GT2 European Series, al volante di una KTM X-BOW GT2.
Le ambizioni sono alte per Valentino. Insieme a suo compagno Maxime Martin l'obiettivo è quello di continuare la scia di risultati positivi, possibilmente sulla falsa riga del "garone" di Misano. Le due gare sono in programma sabato alle 14 e domenica alle 14.
Pedrosa invece, come annunciato, sopra, correrà in una categoria diversa. In coppia con Dani ci sarà Hurbert Trunkenpolz, membro del Consiglio esecutivo di KTM, e insieme disputeranno due gare nel weekend. Sabato alle 17 e domenica alle 10. Dani ci ha fatto sognare nel weekend appena passato a Misano, chissà se ci riuscirà anche questa volta.