Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ore di attesa a casa Rossi per l’arrivo della primogenita di Valentino e Francesca. Ormai, infatti, manca solo il grande giorno, con la Novello che ha anche pubblicato un video in cui mostra la cameretta preparata per la figlia. Ovviamente non si conoscono riferimenti precisi sulla data del parto, ma sembra che orma sia davvero questione di una manciata di giorni, tanto che sui social e in rete è già partita la suggestione: nascerà lo stesso giorno del babbo.
Valentino Rossi, infatti, è nato il sedici febbraio e lui stesso aveva raccontato in una recente intervista che la nascita di sua figlia avrebbe potuto coincidere con il suo 43esimo compleanno. Ma c’è anche chi ironizza simpaticamente su una possibilità non altrettanto assurda e, cioè, che la figlia di Vale possa nascere il giorno successivo: il 17 febbraio, come Marc Marquez. Oppure, sempre per restare in tema motomondiale, nello stesso giorno dell’eroe di tutti i piloti: il Dottor Claudio Marcello Costa che compirà 81 anni il 20 febbraio.
Data a parte, nelle Marche è partito anche un totonascita campanilistico, con alcune testate locali che si chiedono se la figlia di Valentino Rossi nascerà marchigiana o meno. L’ospedale di Pesaro, infatti, è ormai un presidio Covid e dalle parti di Tavullia resterebbe solo l’opzione Urbino (struttura in cui è nato anche Valentino). Oppure, più verosimilmente, Valentino e Francesca potrebbero optare per una struttura privata, ma in quel caso sarebbe in Emilia Romagna, visto che nelle Marche, almeno in zona Tavullia, non ce ne sono.