Venerdì 20 aprile a Milano: Honda Integra Experience

Venerdì 20 aprile a Milano: Honda Integra Experience
Honda Integra, in occasione degli eventi organizzati per il Fuorisalone, farà bella mostra di sé a Milano, al Cubo di Via Moscova, per un aperitivo venerdì 20 aprile, dalle 18.30
18 aprile 2012

Punti chiave


Honda Integra


La linea decisamente scooteristica della nuova Honda Integra si coniuga con caratteristiche tecniche da moto tourer di razza. 

Pensiamo al motore bicilindrico parallelo di 670 cc, inclinato in avanti di 62°, a corsa lunga (alesaggio e corsa 73x80 mm), alimentato tramite iniezione elettronica PGM-FI. E' abbinato alla seconda generazione della sofisticatissima trasmissione a doppia frizione a controllo elettronico che esordì lo scorso anno con la VFR1200 DCT, prima moto al mondo a utilizzare una soluzione del genere.

I progettisti hanno privilegiato l'erogazione ai medi regimi, ma la potenza risulta comunque rilevante e pari a 51,8 cavalli a 8.250 giri. La coppia è di 62 Nm a 4.750 giri.

L'evento


Presso il
Cubo di Via della Moscova 28 a Milano, in occasione del Fuorisalone, Integra farà bella mostra di sé venerdì 20 aprile per un aperitivo a buffet, dalle 18.30 in poi.

Il Salone Internazionale del Mobile arriva a Milano e porta con sé una ventata di novità ed eventi. Tre Honda Integra saranno esposti venerdì 20 Aprile al Cubo, in Via Della Moscova 28, in occasione dell’evento fuori salone “Unpacked - Innovative Insight”.

Protagonisti della speciale serata Integra Experience, tre esemplari – di cui due in versione sportiva – del rivoluzionario motoscooter Honda dotato del cambio sequenziale a doppia frizione, che permetteranno a tutti gli appassionati di scoprire che è possibile coniugare le prestazioni e il divertimento di una moto con tutto il comfort di uno scooter.

L’evento avrà inizio alle ore 18:30 con aperitivo-buffet e proseguirà con la performance live Soundbox e il dj-set by Elav.

Leggi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti