Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La Tractor 03 è l’ultima – in ordine di tempo, perché stanno per arrivare gli esemplari 04 e 05 – della serie di special realizzate dal nostro Stefano Venier (preparatore di chiare origini venete emigrato in quel di Brooklyn) sulla base della Moto Guzzi V7 del 2011. Cediamo direttamente a lui la parola per la descrizione dei lavori svolti.
La carrozzeria è completamente in alluminio, verniciata in verde opaco, con filetti in nero e oro e logo in oro. Come per la Tractor 02/Stone ci siamo sforzati di mantenere la sella biposto e tutti i comfort necessari per una moto di uso quotidiano, senza quindi cedere alla tentazione di un minimalismo esasperato.
La moto è dotata di parti realizzate specificamente, come il tachimetro GPS con il logo Venier, il silenziatore in esemplare unico creato da Massmoto e gli ammortizzatori Ikon (nuovo sponsor di Venier) sviluppati in collaborazione con noi specificamente per la serie Tractor. La sella è un esemplare unico con la bandiera italiana, il manubrio è un Renthal in alluminio da fuoristrada, e i coperchi teste sono stati sostituiti da quelli originali del motore Small Block.
La Tractor si rivela molto bella da guidare, comoda e versatile. E’ stata realizzata completamente negli USA; il serbatoio è la mia unità scrambler standard. E sono molto orgoglioso delle parti realizzate specificamente su mia richiesta, nonché della collaborazione con Ikon.
Moto Guzzi
Via E.V. Parodi, 57
23826 Mandello del Lario
(LC) - Italia
0341 709111
https://www.motoguzzi.com/it_IT/
Moto Guzzi
Via E.V. Parodi, 57
23826 Mandello del Lario
(LC) - Italia
0341 709111
https://www.motoguzzi.com/it_IT/