Vernio: coppia di motociclisti si scontra con daino, 62enne in codice rosso

Vernio: coppia di motociclisti si scontra con daino, 62enne in codice rosso
A causa della scarsa visibilità della strada l'uomo ha colpito in pieno l'animale, sbucato improvvisamente. Ad avere la peggio è stato proprio il centauro, trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi, mentre il passeggero, una donna di 53 anni, ha riportato ferite meno gravi. Il cervide invece è fuggito
31 agosto 2021

Grave incidente tra una coppia di motociclisti e un animale selvatico. È successo a Vernio, in provincia di Prato, dove un uomo e una donna in sella a una moto non sono riusciti a evitare l’improvviso attraversamento di un daino.

Come riportato da IlTirreno, il brutto scontro è accaduto intorno alle 21.30 all’altezza di Sasseta, entrambi sono caduti rovinosamente a terra dopo l’impatto con il cervide.

Ad avere la peggio è stato l’uomo, un 62enne, trasportato in codice rosso all’ospedale di Careggi mentre il passeggero, una donna di 53anni, ha riportato ferite meno gravi ed è stata accompagnata in codice giallo al vicino ospedale di Prato.

Durante i rilievi, effettuati dai carabinieri del Radiomobile, è stato accertato che l’animale è riuscito ad allontanarsi dopo l’incidente.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti