Vespa e Justin Bieber presto insieme, la collaborazione si farà nel 2022

Vespa e Justin Bieber presto insieme, la collaborazione si farà nel 2022
Il progetto uscirà il prossimo febbraio e vedrà lo stile e il design della popstar mondiale con le linee dell'iconico brand italiano. Lo stesso artista americano ha raccontato di essere molto soddisfatto e soprattutto curioso di cosa succederà con Vespa
17 dicembre 2021

Super partnership internazionale per la Piaggio che ha deciso di cominciare il 2022 nel migliore dei modi. Uscirà a febbraio infatti una collaborazione tra l’iconica Vespa e la più grande popstar al mondo Justin Bieber. L'incontro tra l’artista americano e il classico brand italiano non è un incontro casuale. Anche se ancora non sono state spiegate con precisione le modalità di collaborazione, sicuramente sarà una fusione assolutamente azzeccata.

Lo stile e il design sono fonte di costante ispirazione per la popstar che si è fatto conoscere in tutto il globo non solo per le competenze musicale ma soprattutto per lo spettacolo di luci e abiti che crea intorno ai suoi concerti.

Lo stesso Justin Bieber ha poi parlato di questa nuova avventura: "I miei fan sanno quanto amo lo sport: skateboard, hockey, basket, BMX. Sono sempre stato attratto da quel mix di stile, grazia e velocità. Sono entusiasta di dare il mio tocco all'iconico design di Vespa".

Lo stesso brand italiano è infatti da sempre vicino al mondo della musica e della cultura giovanile. Creatività, stile e design. Le caratteristiche per creare un binomio vincente ci sono proprio tutte.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...