Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Continua il nostro viaggio, in alcuni dei campionati italiani più interessanti sia per i più giovani, che vogliono iniziare la loro carriera sportiva nel motociclismo, sia per chi ha già una grande esperienza ma ricerca nuovi stimoli o un grande divertimento senza esporsi a investimenti importanti. Tra questi c'è senza dubbio la Polini Italian Cup.
Ed eccoci allora pronti per dirigerci in quel del Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) per la terza prova del campionato dedicato agli scooter da 70 a 185 cc di cilindrata, che giunge quest'anno alla sua 12esima edizione. Sei le categorie ammesse in gara: Scooter 70 Evolution Open, Scooter 70 Ama Super Sport, Scooter 70 Amatori, Scooter 100 Big Evolution Open, Vespa 135cc Classic e Vespa 185cc 4T. Noi correremo con una Vespa 185 cc 4T, la numero 33.
Novità 2017 è stata la prima tappa del campionato che si è corsa presso l’autodromo di Magione (PG). Inoltre, dopo una stagione di assenza, si tornerà appunto a gareggiare anche sul circuito di Castelletto di Branduzzo (PV), considerato il “Laguna Seca made in Europe” delle gare per scooter.
Durante tutto il week-end di gare faremo delle dirette Facebook e vi terremo aggiornati grazie a Instagram. Seguiteci, ma se riuscite, venite a trovarci. Saremo alla hospitality Polini, assieme ai piloti ufficiali. Poi vi aspettiamo anche a competere in qualche gara. Costa poco divertisi e se lo vorrete, potrete anche partecipare come wild card a una sola tappa. Vi divertirete! Promesso.
Classi Polini Italian Cup
Calendario gare
Info: www.polini.com