Viareggio, guard rail killer sulla Variante Aurelia: motociclista 51enne muore decapitato

Viareggio, guard rail killer sulla Variante Aurelia: motociclista 51enne muore decapitato
Il tragico incidente è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 26 agosto, sulla Variante Aurelia di Viareggio. Il motociclista 51enne è morto decapitato
27 agosto 2024

Viareggio - Ieri sera (lunedì 26 agosto, intorno alle 22:15) sulla Variante Aurelia, poco dopo l'uscita di Viareggio Sud in direzione di Lido di Camaiore, è avvenuto un tragico incidente che ha coinvolto un motociclista di 51 anni. L'uomo è morto in un incidente dalla dinamica agghiacciante.

La moto sarebbe stata ritrovata a diverse centinaia di metri di distanza dal punto in cui è avvenuto l'incidente. L'impatto, contro il guardrail, avrebbe causato la decapitazione e il distaccamento netto di una mano del motociclista.

La circolazione sulla Variante Aurelia è rimasta bloccata per diverse ore, per permettere agli agenti di eseguire tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente. Nessuna ipotesi è stata esclusa: si considerano la possibilità di eccesso di velocità, un sorpasso azzardato, un malore improvviso o l'attraversamento di un animale.

Fonte

Immagine

Guardrail salvamotociclisti nel nuovo Codice della Strada, sarà la volta buona?
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Hot now