Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Presentando gli aggiornamenti della gamma attuale per la prossima stagione, l'americana Victory, controllata dalla Polaris al pari della Indian, lancia un nuovo modello. E' una paciosa bagger, che la stessa Victory definisce bold, con ruota anteriore da 21 pollici che è stata battezzata Magnum. Pensando più alla calibro 44 che non al gelato diffuso in Europa.
Il V-twin Freedom che la spinge è il noto 106 pollici, 1.731 cc, già utilizzato su altre versioni correnti e capace di una novantina di cavalli e di 16 kgm di coppia a meno di tremila giri. La carenatura batwing (chiamata Cobra Hood in casa Victory) fa il paio con una coppia di borse rigide allungate ben oltre la ruota posteriore di chiaro richiamo Arlen Ness. Ha fari a led, ABS, telaio in fusione di alluminio e cambio a sei marce con trasmissione finale a cinghia. La sella è a soli 667 mm dal suolo e questo la rende manovrabile da tutti. Non mancano i gadget irrinunciabili quali il cruise-control e l'impianto audio da 100 W con sei altoparlanti. Sarà in vendita questo autunno in quattro colorazioni e al prezzo, negli USA, di 21.999 dollari.