Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Bengaluru police arrested a person who rode a bike at a high speed of almost 300 kmph on Electronic city flyover during the lockdown. The video was viral on social media. Central Crime Branch Police traced the rider and seized the bike-Yamaha 1000 cc. pic.twitter.com/tVg2cxVVEP
— The Indian Express (@IndianExpress) July 21, 2020
E' salito in sella alla sua Yamaha M1, ha acceso la telecamera e ha imboccato la sopraelevata di Bangalore sfiorando i 300 km/h. Questa riassumendo è la discutibile impresa di un motociclista indiano. Pensando di trovare strada libera grazie alle restrizioni imposte dalle misure di contenimento del Covid ha imboccato una superstrada, una specie di tangenziale lunga oltre 11 km che permette di aggirare il congestionato traffico cittadino. Il motociclista oltre a raggiungere la folle velocità di 298 km/h ha fatto lo slalom tra le auto presenti in strada mettendo in grave pericolo se stesso e gli altri.
A dimostrazione di ulteriore acume ha poi orgogliosamente postato il video sui social dove è diventato immediatamente virale. Proprio grazie al video la Polizia ha potuto indentificarlo e arrestarlo. La moto è stata sequestrata.