Poliziotto cerca di fermare una moto con un calcio [VIDEO]

Durante una presunta gara clandestina un membro della Polizia Locale di Rimini tenta di fermare un ragazzo con un calcio
6 maggio 2022

E' uno di quei casi in cui un gesto sbagliato fa passare chi ha ragione dalla cosiddetta parte del torto. Un agente della Polizia Locale di Rimini, domenica 1 maggio ha tentato di fermare un ragazzo in sella a una piccola motard sferrandogli un calcio. Non c'è stato alcun contatto e il giovane motociclista ha scansato senza alcuna conseguenza il colpo. Fortunatamente il giovane ha mantenuto il controllo del mezzo. In caso contrario le conseguenze sarebbero potute essere molto gravi.

La Polizia Locale era stata chiamata dai residenti del luogo per segnalare una presunta corsa clandestina tra ragazzi. Quando le forze dell'ordine sono arrivate nella zona industriale c'è stato un fuggi fuggi generale. 

Il tentativo di fermare il ragazzo in fuga è stato ripreso con un telefonino e messo in rete. A portarlo poi all'attenzione pubblica è stata la madre del ragazzo in moto. La signora ha scritto una lettera ai giornali locali i cui chiedeva spiegazioni al comando della Polizia Locale in merito al comportamento dell'agente. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti