Village "H24 Drink & Food"

Village "H24 Drink & Food"
Il Village "H24 Drink & Food" è ideato per accogliere lo spirito di tutti coloro che sono abituati ad associare la passione per le due ruote al piacere di trascorrere il tempo con gli amici, fra un ricco spuntino e un cocktail
23 novembre 2011


L'idea di creare un Villaggio a tema per quanto riguarda gli amanti delle due ruote, nasce dalla passione di Silvano Levantini, ex campione italiano della Classe 125 SP nel 1988, e attualmente vivace e valente imprenditore nell'ambito di una serie di rivendite su Roma (TuttoMotoracing) per ricambi e accessori moto.

Il Village "H24 Drink & Food" è ideato per accogliere lo spirito di tutti coloro che sono abituati ad associare la passione per le due ruote al piacere di trascorrere il tempo con gli amici, fra un ricco spuntino e un cocktail preparato dai migliori barman di fama internazionale.

Il nuovo Village "H24 Drink & Food", è la prima location attrezzata a livello nazionale, che unisce lo spirito americano, tipico dei bikers, allo stile tutto italiano unico nel suo genere. Uno show room che comprende un locale ristorante, pizzeria, bisteccheria, lounge & cocktail bar, il tutto dall'alba al tramonto, ininterrottamente.

Un'atmosfera piena di energia nella quale poter implementare una vasta serie di attività fra le quali l'assistenza tecnica specializzata no-stop, l'esposizione e la vendita di prodotti legati al mondo cromato delle due ruote.

Alle cerimonia di apertura, in programma sabato 26 novembre a partire dalle ore 16, sono attese molte personalità del mondo dello spettacolo ed in particolare delle due ruote. Fra i rappresentanti del motociclismo nazionale è attesa la presenza dell'avv. Francesco Zerbi, presidente onorario della FIM.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...