Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Collezionisti, siete avvisati: KTM Motorsports mette infatti in vendita due RC16 del 2019 “pronto gara” come parte di un pacchetto MotoGP molto esclusivo.
I due esemplari sono stati utilizzati da Pol Espargaró nei GP del 2019, e la Casa austriaca precisa che si tratta delle moto che per la prima volta hanno visto KTM qualificarsi in prima fila nella griglia di partenza nei suoi primi quattro anni di mondiale. E' accaduto al GP di Misano e le moto sono quelle che hanno ottenuto gli otto migliori dieci piazzamenti e 100 punti nella classifica del campionato 2019.
Il prezzo è di ciascuna moto è di 288.000 euro più IVA. In Italia significa 351.000 euro.
La stessa operazione venne fatta nel 2018 con due moto di quella stagione, e allora il prezzo fu di 250.000 euro più le tasse.
Assieme alla moto vengono consegnati una tuta da gara di Pol Espargaró e uno dei suoi caschi autografati.
Si aggiunge poi un pacchetto VIP MotoGP, che comprende un tour dietro le quinte di una gara, l'incontro con i piloti della MotoGP e un set completo di abbigliamento del team Red Bull KTM Factory Racing. Ah, c'è anche l'accesso all'ospitality Red Bull Energy Station, pasto compreso.
Le richieste vanno indirizzate a [email protected], sarà KTM a compilare l'elenco dei potenziali acquirenti e a stabilire che avrà le due moto da corsa. Insomma, dovrete incrociare le dita...